18 Dicembre 2018

Chi siamo
Latini Franco & C s.r.l.
La società Latini Franco & C s.r.l. con sede legale San Miniato (PI), Frazione La Catena, Via Cavane n. 5, Codice Fiscale e Partita Iva 01979020508 è stata costituita da tre soci nell´anno 2010; ma gli stessi soci nelle persone di Lelli Paolo, Latini Leonardo e Latini Franco hanno un’esperienza ventennale nel settore edilizio e hanno maturato la loro professionalità negli anni, visto che provengono da importanti realtà nell´ambito del settore edilizio e rappresentano una vera e propria "seconda generazione" in tale settore. Inoltre i soci hanno saputo far propri questi valori acquisiti nel tempo, dedicandosi al loro lavoro con molta tenacia e costanza a tal punto che sono riusciti a far contraddistinguere la società soprattutto per la puntualità nel mantenere gli impegni presi con i propri committenti.

La società Latini Franco & C s.r.l. è riuscita a dotarsi, oltre che delle attrezzature e mezzi necessari per lo svolgimento della propria attività, anche di uno staff qualificato per la realizzazione sia di costruzioni civili, che industriali e specializzandosi anche nelle ristrutturazioni; infatti ha un proprio organico di circa 10 dipendenti e si serve di esperti ed affidabili sub appaltatori nel campo dell’edilizia.
L’azienda opera prevalentemente in Toscana e si è occupata di costruzioni di edifici residenziali e villette, ma ultimamente si è specializzata anche nella realizzazione di insediamenti industriali/artigianali principalmente nel Comprensorio del Cuoio.

L’impresa può offrire oggi un servizio completo nel settore edile, prediligendo un rapporto con i privati con i quali instaura un solido rapporto di fiducia.
La società si è trasformata da società in nome collettivo in società a responsabilità limitata con atto del Notaio Rosselli a fine novembre 2016, modificandola denominazione sociale in Latini Franco & C s.r.l. e aumentando il capitale sociale da euro 10.000,00 ad euro 150.000,00.

Il volume d’affari della società nel 2016 è stato di circa euro 2.460.000,00 ed è aumentato rispetto all´anno precedente di oltre 1.500.000,00. La società auspica di raggiungere un fatturato per l’esercizio 2017 intorno ai 3 mln di euro.
La società attualmente intrattiene rapporti bancari con l´istituto Banco Fiorentino Mugello-Impruneta-Signa Credito Cooperativo, Credem e Banco Popolare di Vicenza, Bcc Valdinievole.

www.lemanet.it - lemanet@lemanet.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata